Da una lunga tradizione artigianale nasce BeMyco, dove qualità e comfort si intrecciano per offrire intimo Made in Italy che dura nel tempo. Un impegno costante, evoluto con passione, per garantire benessere ogni giorno, a ogni generazione.

Dalle Radici alla Sfida

Tutto è iniziato da zero, con fatica e dedizione. Vito Giangualano, ha costruito con impegno qualcosa di concreto, superando ostacoli e trasformando il suo lavoro in una certezza per la famiglia e le generazioni future.

Passi Verso il Successo

L’attività cresceva con lui, tra sacrifici e decisioni importanti. Ogni scelta era guidata dal desiderio di migliorare, garantendo stabilità e futuro a chi avrebbe raccolto la sua eredità, un impegno che lo ha portato a ricevere il titolo di Cavaliere della Repubblica.

Manuel e il Domani

Ora Manuel guarda avanti, con nuove idee ma lo stesso spirito. Porta avanti ciò che è stato creato con impegno, unendo tradizione e innovazione per scrivere il prossimo capitolo.

La Nostra Storia

Tutto nasce da un sogno, quello di riscattare la povertà e di costruire un futuro solido per le generazioni a venire. È il 1956 quando Vito Giangualano arriva a Milano dalla natìa Puglia per realizzare il suo, di sogno, Sono gli anni del boom, Milano è ancora una città dura e difficile per chi arriva dal Sud ma sa essere anche accogliente con chi vuole sognare in grande.

Così, da una piccola bancarella nei mercati cittadini, il signor Vito inizia a vendere calze, passando poi all’intimo. La clientela è soddisfatta del prodotto, sempre made in Italy, sempre di qualità, e del suo venditore che, con il passare degli anni, si vede affiancato da tutta la famiglia, i fratelli prima, poi la moglie, infine i figli.

L’attività cresce, si espande, il signor Vito diventa Cavaliere della Repubblica, gestisce le vendite, i fornitori, affronta le sfide della modernità, stando al passo coi tempi che si fanno più veloci, stringenti, tecnologici.

Quando il signor Vito si ritira definitivamente, a fine anni Novanta, nell’attività subentra il figlio maggiore, Manuel. Il mercato cambia e non solo quello cittadino. Alla vendita al dettaglio dal vivo inizia ad affiancarsi la novità dell’online. All’inizio piccoli ordini, poi i volumi aumentano finché arriva il Covid. È il 2020 e Manuel ha ancora un sogno: portare l’azienda di famiglia nel futuro, senza snaturarla ma aprendosi alle nuove sfide della tecnologia.

Da qui la scelta: abbandonare la strada della certezza, quella dei mercati in cui è cresciuto, per lanciarsi in quella nuova del commercio online. Da quella decisione solo nuove soddisfazioni: formazione, studio, caparbietà, competenze e il sapere acquisito accanto al padre negli anni a tu per tu con la clientela, hanno portato alla nascita di BeMyco. Oggi le sfide sono diverse ma il  know how è lo stesso: accompagnare  il cliente passo passo, dalla scelta al post vendita, gestendo, come nei mercati di una volta, tutte le fasi che passano da un clic sul pc o sul telefono all’arrivo della merce a casa.

Quello di oggi è il risultato di un percorso, di una famiglia e di un sogno. Oggi come ieri.